Trekking e Yoga a La Verna
Trekking e Yoga sono due attività che permettono di migliorare il nostro stato interiore, riducendo lo stress e facendoci ritrovare una maggiore connessione tra corpo e mente. Se poi camminare e fare Yoga si fanno lo stesso giorno a La Verna e nella sua foresta, luoghi dove la natura incontra la spiritualità e la fede, allora questo binomio diventa un’esperienza incredibilmente bella e speciale. Una doppia attività in un luogo che già tocca l’anima e parla al nostro cuore: una camminata dentro una delle faggete più belle del nostro paese a cui seguirà una seduta di Yoga, metodo IYENGAR, insieme a Silvana, un’insegnante certificata, nelle vicinanze del Santuario francescano.
Lunghezza del percorso: km 6
Difficoltà E
Pranzo a sacco
Quota di partecipazione : € 15
che comprende organizzazione, accompagnamento con una guida ambientale escursionistica ai sensi della L.R. 86/2016 e successive modifiche, assicurazione (RCT) per l’intera durata dell’escursione e la seduta di Yoga con Silvana Vaiani.
Non comprende il pranzo a sacco, le spese di viaggio e quanto non specificato sopra.
Punto di ritrovo: ore 8,00
al parcheggio di fronte al Bar Marisa a San Giustino Valdarno (comune di Loro Ciuffenna) – (AR)
https://goo.gl/maps/4dt1G9egyfHV4kM48
Occorrente: tappetino e copertina per le sedute di Yoga, scarpe da trekking, borraccia di acqua e indumenti per pioggia e vento per l’escursione.