Le spiagge bianche di Vada
Una camminata lungo il litorale da Rosignano a Marina di Cecina, passando per Vada. Si cammina, senza difficoltĂ sulle spiagge di sabbia chiara e fine e sotto il cielo verde delle folte pinete del Tombolo. Un percorso per respirare l’aria buona e rigeneratrice del mare con le spiagge libere dagli stabilimenti balneari. Con il cielo azzurro e limpido all’orizzonte appaiono le isole dell’Arcipelago Toscano. Per ritornare al punto di partenza utilizzeremo il treno.
Lunghezza del percorso: km 15,8
Ascesa totale: irrilevante
DifficoltĂ E
Pranzo a sacco
Quota di partecipazione : € 14
che comprende organizzazione, accompagnamento con una guida ambientale escursionistica ai sensi della L.R. 86/2016 e successive modifiche, e assicurazione (RCT) per l’intera durata dell’escursione.
Non comprende il pranzo a sacco, le spese di viaggio e quanto non specificato sopra. Il viaggio è fatto con auto proprie o con la possibilità di condividere le auto e i relativi costi.
Gratuito per bambini con meno di 11 anni
Primo punto di ritrovo: ore 8,00
parcheggio davanti ai magazzini Porcellotti (Terranuova B,ni – AR) a poca distanza dall’ingresso autostradale Valdarno dell’A1
https://goo.gl/maps/JLbq7oTWTmxL8ULA8
Il secondo punto d’incontro e d’inizio dell’escursione verrà comunicato ai partecipanti il giorno prima dell’evento
Occorrente: scarpe da trekking obbligatorie, un litro di acqua (no plastica), indumenti per la pioggia e il vento. Bastoncini da Trekking facoltativi, ma se di solito li usi portali con te.
Info e prenotazioni:
329 3463431 Oliviero
bucciantioliviero@gmail.com
La decisione di annullare o rinviare un evento è presa nel pomeriggio del giorno prima dell’escursione con le ultime previsioni meteo