Golfo di Baratti e la Buca delle fate
Tutti sappiamo quanto sia bello e rilassante camminare in riva al mare quando la spiaggia è ancora libera da ombrelloni, sdraio e bagnanti che fanno confusione. La spiaggia è solo spiaggia e l’unico rumore che si sente è quello dolce e incessante delle onde del mare. Il mare da una parte e dall’altra la macchia mediterranea, un castello, e quanto rimane di una potente cittĂ etrusca. Siamo in pieno autunno e la fine dell’anno si avvicina e noi facciamo una bella camminata per rallegrare anche il nostro umore tra il verde degli alberi e l’azzurro del mare.
Lunghezza del percorso: Km 11,5
DifficoltĂ : E
Ascesa totale: 320
Pranzo a sacco
Primo punto di ritrovo: ore 8,00
parcheggio davanti ai magazzini Porcellotti (Terranuova B,ni – AR) a poca distanza dall’ingresso autostradale Valdarno dell’A1
https://goo.gl/maps/JLbq7oTWTmxL8ULA8
Il secondo punto d’incontro e d’inizio dell’escursione verrà comunicato ai partecipanti il giorno prima dell’evento
Quota di partecipazione: € 14
comprende organizzazione, accompagnamento da parte di una guida ambientale escursionistica ai sensi della L.R. 86/2016 e successive modifiche, e assicurazione (RCT) per l’intera durata dell’escursione. Non comprende le spese di viaggio, il pranzo e quanto non specificato sopra.. Il viaggio è fatto con auto proprie o con la possibilitĂ di condividere le auto e i relativi costi.
Occorrente: scarpe da trekking, una borraccia di acqua (no bottiglie di plastica) e indumenti per la pioggia e il vento. Bastoncini da Trekking facoltativi, ma se di solito li usi portali con te.
La decisione di annullare o rinviare un evento è presa nel pomeriggio del giorno prima dell’escursione con le ultime previsioni meteo