Dolomiti in alta quota: da rifugio a rifugio

Una vacanza trekking che non si dimentica. Lo sanno coloro che l’hanno già fatta. Cinque giorni di cammino intorno ai 2000 metri spostandosi da un rifugio alpino all’altro nello scenario naturale delle Dolomiti rimangono nel cuore. Di certo bisogna essere un pò allenati a camminare e di certo bisogna sapersi adattare a dormire e a lavarsi in alta quota ma quando siamo lassù nella bellezza incontaminata della Natura tutto è secondario. Una camminata sulle alte vie dolomitiche è un’avventura speciale.

Per prenotare i rifugi era necessario formare un primo gruppo di interessati. Da oggi si apre, dunque, una lista di attesa che se diventa lunga l’avventura potrebbe essere ripetuta a Settembre.

Partenza alle ore 13 di domenica 7 agosto dal Passo Valparola, in provincia di Belluno e arrivo al Passo Duran giovedì 11 agosto nel primo pomeriggio. Un transfer ci riporterà all’inizio del percorso. Saranno circa 63 km di cammino in alta quota dormendo e mangiando a 4 rifugi alpini. Non mancheranno le salite e le discese come non mancheranno i momenti di relax alle malghe e nei luoghi più belli e panoramici. Non ci sono lungo il percorso ferrate o tratti da affrontare con attrezzatura.

Quota di partecipazione a partire da € 389.
Essa comprende:
-Guida e organizzazione da parte di una guida ambientale escursionistica
-Assicurazione infortunistica
-Sistemazione di mezza pensione a quattro rifugi alpini
Non comprende:
-I viaggi in auto di andata e ritorno
-i pranzi alle malghe e ai rifugi
-il transfer di ritorno alle auto
-e quanto non viene specificato sopra

Info e prenotazioni:
329 3463431 Oliviero
bucciantioliviero@gmail.com

Tutte le informazioni dettagliate sui rifugi e i percorsi verranno fornite solo ad iscrizione avvenuta 

Cost

€389.00

Labels

VACANZE TREKKING

Location

Alte vie dolomitiche
Alte vie dolomitiche
Category
Torna in alto