Dolci e fresche acque del Merse
Inizia l’estate e diventa ancor più piacevole camminare all’ombra dei boschi e lungo i corsi d’acqua dove tuffarsi e bagnarsi nelle dolci chiare e fresche acque. Il nostro itinerario si sviluppa all’interno della Riserva naturale dell’Alto Merse ed è adatto a tutti coloro che amano camminare e fare dei bagni selvaggi cercando refrigerio e divertimento. Cammineremo in un luogo ricco di vegetazione, tra cerri, roveri e pioppi in un paesaggio molto bello per passare un momento speciale.
Lunghezza del percorso: km 13,8
Ascesa totale: mt 320
Difficoltà E
Pranzo a sacco
Quota di partecipazione : € 12
che comprende organizzazione, accompagnamento con una guida ambientale escursionistica ai sensi della L.R. 86/2016 e successive modifiche, e assicurazione (RCT) per l’intera durata dell’escursione.
Non comprende il pranzo a sacco, le spese di viaggio e quanto non specificato sopra
Primo punto di ritrovo al parcheggio del cimitero di Levane ore 8,45
Via Aretina, 117, 52025 Levane AR
https://goo.gl/maps/7WcVRF1fADVoyCNEA
E’ possibile concordare un secondo punto di ritrovo con i partecipanti all’escursioneOccorrente: scarpe da trekking, un litro di acqua (no plastica), indumenti per la pioggia e il vento.
La decisione di annullare o rinviare un evento è presa nel pomeriggio del giorno prima dell’escursione con le ultime previsioni meteo