Il mare d’Inverno: Marina di Pisa e Bocca d’Arno
Il mare d’inverno non è solo l’emblema della solitudine. Il mare d’inverno può essere una lunga passeggiata intrisa di dolci sentimenti. Il mare d’inverno ci spinge ad ascoltarlo anche quando siamo in compagnia. Cominciamo a salutare l’anno che finisce con una camminata rilassante e di ampio respiro, lĂ dove il cielo si confonde con il mare. Un percorso senza difficoltĂ che attraversa anche ambienti naturali diversi, dalle suggestive pinete del Tombolo agli scogli del mare. Uno dei momenti piĂą belli sarĂ senz’altro l’arrivo a Marina di Pisa con i trabucchi dei pescatori nella cornice delle Alpi Apuane.
Lunghezza del percorso: km 15
Ascesa totale: irrilevante
DifficoltĂ E
Pranzo a sacco
Quota di partecipazione : € 14
che comprende organizzazione, accompagnamento con una guida ambientale escursionistica ai sensi della L.R. 86/2016 e successive modifiche, e assicurazione (RCT) per l’intera durata dell’escursione. Non comprende il pranzo a sacco, le spese di viaggio e quanto non specificato sopra. Il viaggio è fatto con auto proprie o con la possibilitĂ di condividere le auto e i relativi costi.
Punto di ritrovo: ore 8,15
parcheggio davanti ai magazzini Porcellotti (Terranuova B,ni – AR) a poca distanza dall’ingresso autostradale Valdarno dell’A1
https://goo.gl/maps/JLbq7oTWTmxL8ULA8
Il secondo punto d’incontro e d’inizio dell’escursione verrà comunicato ai partecipanti il giorno prima dell’evento
Occorrente: scarpe da trekking, un litro di acqua (no plastica), indumenti per la pioggia e il vento. Bastoncini da Trekking facoltativi, ma se di solito li usi portali con te.
Info e prenotazioni:
329 3463431 Oliviero
bucciantioliviero@gmail.com
La decisione di annullare o rinviare un evento è presa nel pomeriggio del giorno prima dell’escursione con le ultime previsioni meteo